Il Mondo del Dr. Pianale

Il Mondo per chi ama Viaggiare, Guidare, Pensare

6° Raduno Nazionale BMW 1 Virtual Club

Posted by Dr. Pianale su 16 maggio 2010

6° Raduno Nazionale BMW 1 Virtual Club

FIRENZE – 16/05/2010

          

7 Risposte to “6° Raduno Nazionale BMW 1 Virtual Club”

  1. Takumi_Fujiwara said

    Ciao Cristiano,scusa se rompo… Stiamo organizzando un raduno di Lancer per il 21 Aprile. Mi piacerebbe sapere come hai fatto per avere il piazzale di Firenze a disposizione per parcheggiare le auto (hai sentito qualcuno del comune?) e il programma di giornata che avete seguito più o meno. (E’ il primo raduno che organizzo e sono un pò smarrito).

    Mi piace

    • Ciao!

      Il raduno non l’avevo organizzato io, ma mi ricordo che il gruppo di persone che l’aveva materialmente organizzato aveva fatto esplicita richiesta ai vigili di Firenze e gli era stato concesso. Puoi provare a chiedere la stessa cosa.

      Mi piace

      • Takumi_Fujiwara said

        Grazie della risposta,proveremo a sentire che dicono. Per la visione della mia Lancer possiamo metterci d’accordo. Anche a me piacerebbe avere un “servizio fotografico” e sentire le tue impressioni… 😀

        Mi piace

        • Ciao

          La mia mail è vera, se vuoi fare un “fotoconfronto” fra Giappe si potrebbe organizzare magari un sabato mattina 🙂

          Mi piace

          • Takumi_Fujiwara said

            Ho idea che non stai parlando di questa mail vero?
            🙂
            cf@quadratum.it

            Mi piace

            • Ciao

              Si, quella mail è vera… in questo periodo lavoro anche al sabato, ma per te andrebbe bene Milano Nord, dalle parti del Bicocca Village?

              Mi piace

              • Takumi_Fujiwara said

                Dalle parti della Bicocca-Teatro arciboldi?Non ci sono mai stato,ma mi sembra andare bene (spero di non trovare zone pedonali strane 🙂 ),io arrivo dalla statale 35 dei Giovi. Ti ho mandato una mail(1/3/2011) con il mio cell nel caso ti servisse e per metterci d’accordo via posta elettronica. Se non l’hai ricevuta dimmelo che te la rimando. CIao!

                Mi piace

Rispondi

 
