Il Mondo del Dr. Pianale

Il Mondo per chi ama Viaggiare, Guidare, Pensare

BEspoke 2008

Posted by Dr. Pianale su 23 novembre 2008

BEspoke 2008 – Milano

 

Il lusso su misura

Dal 21 al 23 Novembre 2008

Lusso senza ostentazioni, sobrio, sussurrato, da gustarsi lentamente e con colta soddisfazione.
BEspoke, il nuovo appuntamento milanese dedicato all’unicità del "su misura" che caratterizza il lusso assoluto, si svolgerà dal 21 al 23 novembre 2008 presso l’Ex Palazzo del Ghiaccio di Milano.
La città di Milano, da sempre legata al settore del lusso per moda, arte, cultura e tradizione, è la location ideale in cui inserire una manifestazione d’élite come questa che si rivolge ad un pubblico internazionale.
BEspoke si propone come un salotto dove poter accogliere ospiti dal gusto pensato, interiorizzato, sviluppato mediante un processo d’accurata affinazione e guidato da una paziente e continua ricerca dell’eccellenza.
La manifestazione intende coinvolgere quelle realtà produttive che, in Italia e nel mondo, sanno esprimere al meglio il concetto di lusso assoluto che BEspoke intende promuovere; sarà quindi un coacervo di forme, colori, materiali, idee e creatività aderenti alle esigenze di un consumatore sempre più conoscitore di sé e delle caratteristiche che un prodotto – materiale o immateriale – deve avere per soddisfare i suoi desideri.
L’Ex Palazzo del Ghiaccio di Milano, contenitore dell’evento, si presenta come cornice ideale alla manifestazione per l’eleganza e la purezza degli spazi rivestiti di resina bianca che permettono di dare il massimo risalto ai prodotti esposti ma che soprattutto riportano alla mente l’elemento che fu protagonista del luogo fin dai primi del ‘900.
Le giornate di esposizione saranno anche l’occasione per identificare, in una serie di confronti con diverse figure professionali, le varie declinazioni del "su misura", i suoi attuali confini e i suoi possibili orizzonti. Ciò farà di BEspoke una vetrina di storie sempre nuove e una piattaforma mediatica capace di generare esperienze multisensoriali e trasversali tra brand e tra culture differenti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: