Il Mondo del Dr. Pianale

Il Mondo per chi ama Viaggiare, Guidare, Pensare

Eugenio Costa

Posted by Dr. Pianale su 25 settembre 1993

(Le mie Navi)

Eugenio Costa

 IMO 6502024
 
 
 
Ho scannerizzato delle diapositive fatte alla Eugenio Costa dai miei genitori durante la Crociera alle Isole Greche che fecero nel settembre 1993.

Da quanto mi risulta, una delle ultimissime che fece quella gloriosa nave con i colori di Costa

 

costaeugenio03yj1

costaeugenio02jh0

 

costaeugenio09un3

 

costaeugenio10dy2costaeugenio12jk0costaeugenio15va6costaeugenio16qd0costaeugenio14nc5

Foto della Eugenio C. nella Sala Carte della Costa Classica

2012_0904_Corfu_03952012_0904_Corfu_0396

Rispondi

 
